rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Volley

Volley A3, Vetrano in maglia Marcianise per il terzo anno

E' il centrale classe 1991

Il Volley Marcianise comunica che è stato prolungato il contratto con l’atleta Gavino Vetrano. Per il centrale sarà il terzo anno di fila in biancoblù. “Ho accettato immediatamente la proposta della società e spero di poter allungare il più possibile la permanenza a Marcianise perché è una società molto ambiziosa e organizzata. Ci sono grandi motivazioni da parte di tutti e siamo pronti ad alzare l’asticella. Che mi aspetto? Sicuramente sono consapevole di dover dare di più e voglio ripagare la fiducia di chi ha creduto ancora su di me. Avrò l’opportunità di giocare ancora al fianco di professionisti di questo sport e potrò crescere e fare progressi sotto ogni punto di vista”.

In panchina è arrivato un tecnico molto esperto come Michele Pacecchi. Porterà la sua grande esperienza a Marcianise e Vetrano conferma: “E’ stato un ottimo giocatore, ha acquisito anche esperienza in panchina e sono sicuro che ci farà fare un salto di qualità. Sarà il suo primo anno in A maschile e insieme possiamo scrivere un’altra pagina di questo club”.

Con il ‘Palamoro’ che sembra ormai realtà, il Volley Marcianise potrà contare sul calore del proprio pubblico. “Un vantaggio non da poco se consideriamo che lo scorso torneo abbiamo giocato sempre fuori casa. Dovrà diventare una bolgia, un bunker inespugnabile perché sappiamo che i nostri tifosi possono fare la differenza”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A3, Vetrano in maglia Marcianise per il terzo anno

CasertaNews è in caricamento