rotate-mobile
Volley

Volley A3, contro Lagonegro Marcianise ha chiuso il suo pre campionato

La carica del capitano

L’amichevole con il Lagonegro ha chiuso la pre season del Volley Marcianise che domenica prossima, 9 ottobre, è atteso all’esordio in campionato contro La Wow Green House Aversa. Grande accoglienza del club calabrese che ha ospitato come nessuno mai la formazione di coach Pacecchi.

Segno di grande stima e amicizia e sportività particolarmente apprezzata dalla scrivente società. Il capitano Enrico Libraro ha sensazioni molto positive in vista dell’inizio del torneo di serie A3.

"E’ stato un test molto molto positivo contro un avversario di A2. Si è vista la crescita della nostra squadra giocando una buona pallavolo andando anche a migliorare varie situazioni di gioco che nelle precedenti amichevoli non erano andate a buon fine. Buone indicazioni anche in ottica campionato quando andremo ad affrontare l’Aversa che ha tutti giocatori di categoria superiore. Giocare contro avversarie del genere per noi è solo un grande stimolo perché avremo grandi motivazioni. Conosciamo il nostro valore e sicuramente daremo fastidio a tutti, Aversa compresa. Faremo di tutto per contrastarli e fare punti. Poi se saranno più bravi di noi gli stringeremo anche la mano" ha detto il capitano Libraro.

"Sappiamo che i risultati si vedranno dopo perché conosco i metodi di allenamento del nostro preparatore. Dobbiamo continuare a lavorare bene come fatto in queste settimane e col passare del tempo troveremo la forma migliore. Siamo già a buon punto e domenica scenderemo in campo consci di poter dire la nostra in un campionato il cui livello si è alzato molto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A3, contro Lagonegro Marcianise ha chiuso il suo pre campionato

CasertaNews è in caricamento