rotate-mobile
Volley

Volley Marcianise, coach Racaniello: “Obiettivi? Non abbiamo limiti, tutto dipenderà dagli allenamenti”

Buoni spunti dalle varie amichevoli

Ancora un’amichevole il prossimo venerdì, 1 ottobre, e poi inizierà la settimana tipo e si fa davvero sul serio. E’ quasi pronto ad affrontare una nuova stagione in serie A3 il Volley Marcianise, il cui percorso fin qui svolto di pre campionato ha offerto tanti buoni spunti. “Le sensazioni sono buone, dovute anche a quanto visto durante le amichevoli giocate finora, - commenta il tecnico Francesco Racaniello – ci sono nuovi giocatori ed è normale che i meccanismi non siano rodati nell’arco di un mese, ma i segnali sono importanti”.

La società non ha imposto particolari obiettivi: “Saranno gli allenamenti a dirci dove potremo arrivare, non ci siamo posti limiti”. E “impegno” dovrà essere la parola chiave della stagione, spiega il coach: “Risultati? Se ci alleniamo bene e se ci mettiamo di impegno. Per ora ho ricevuto risposte positive e di questo sono felice. Stiamo ricercando la nostra organizzazione per poter essere al meglio”. 

L’ultimo confronto è stato quello del torneo di Agerola, disputato domenica 26 contro la Folgore Massa e l’Ismea Aversa. Marcianise si è imposto 2-1 nella prima gara contro i padroni di casa e poi ha ceduto 3-0 ai normanni. Ultimo test di nuovo contro Massa venerdì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Marcianise, coach Racaniello: “Obiettivi? Non abbiamo limiti, tutto dipenderà dagli allenamenti”

CasertaNews è in caricamento