rotate-mobile
Volley

Volley A3, Aversa fuori dai playoff. Il presidente: "Ripartiremo subito"

La formazione, capolista del girone Blu, è stata eliminate in semifinale da Abba Pineto

“Ripartiremo subito". Sono chiare le parole del presidente della Wow Green House Aversa Segio Di Meo. La formazione, capolista del girone Blu, è stata eliminata in semifinale da Abba Pineto che ha vinto gara 1 e gara 2 nella serie al meglio delle tre gare. 

"Ora guarderemo alla prossima stagione. Siamo felici di aver raggiunto le semifinali playoff ma indubbiamente è stato fallito l’appuntamento con la serie A2. E’ mancata quell’esperienza necessaria che emerge in partite così importanti come quelle che abbiamo appena disputato. Ma la nostra è una società ambiziosa che si attiverà nell’immediato per capire cosa non sia andato e per rifondare in vista del campionato 2022-23" ha detto. 

"Vogliamo ovviamente riprovare la scalata alla serie A2 e già stiamo definendo tutti i dettagli societari e sportivi per fare ulteriormente un passo in avanti. Qualche atleta non ha reso secondo le aspettative, soprattutto nei playoff quando ci aspettavamo prestazioni ben più importanti, ma in questo momento mi sento di ringraziare tutti coloro che ci hanno accompagnato in questa avventura che comunque ci ha regalato grosse emozioni. Un grazie ai giocatori, allo staff tecnico e a tutti coloro che hanno onorato i colori della nostra società. Non ci fermiamo perché ci spinge una passione che va anche oltre i risultati. Aversa continuerà a regalare spettacolo in giro per lo stivale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A3, Aversa fuori dai playoff. Il presidente: "Ripartiremo subito"

CasertaNews è in caricamento