Volley, lo scoutman Colasanto approda alla Normanna Academy

Affiancherà coach Tomasello per studiare le squadre avversarie

Giovanni Colasanto

Un altro importante colpo per la società della Normanna Aversa Academy. Una figura importante e fondamentale nel mondo della pallavolo, come quello dello scoutman, che arriva ad Aversa con un bagaglio di esperienza di Serie A e da una Serie A1 nel mondo femminile.

La Normanna ha accolto in quella che è una grande famiglia lo scoutman Giovanni Colasanto, una istituzione in provincia di Caserta e già da anni impegnato nel mondo del volley in giro per la Regione. Affiancherà coach Tomasello in questa avventura e studierà la squadra aversana ma anche e soprattutto i roster rivali così da poter riferire all'allenatore i 'punti deboli' delle squadre rivali per poter fare male durante i match. Colasanto ha già avuto modo di confrontarsi con la dirigenza normanna e nelle prossime settimane inizierà il proprio percorso con la Normanna Aversa Academy nel campionato di Serie A3.

Professionista serio e grande esperto di pallavolo, che va a rinforzare uno staff tecnico che già è tra i migliori di tutta la categoria. Adesso manca solamente il campo, poche settimane e vedremo rotolare anche il pallone. C'è tanto entusiasmo, Aversa ha voglia di grande volley...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un casertano 'firma' la nuova stazione della metro di New York

  • Scuole chiuse, altri 3 sindaci firmano l'ordinanza di proroga

  • E' ufficiale: Campania in zona gialla. Confermate le restrizioni per il week-end

  • Giovanni a 6 anni debutta su Rai 1 nella fiction ‘Mina Settembre’

  • Muore improvvisamente ed i carabinieri scoprono la casa a luci rosse

  • Caserta perde un pezzo di storia, "Dischi Sgueglia" chiude dopo 65 anni

Torna su
CasertaNews è in caricamento