Troppi errori per la Volalto: ko contro Lardini Filottrano

Le rosanero sotto tono provano a riaprire la gara vincendo il terzo set ma crollano nel parziale decisivo

La Volalto è stata battuta 3-1

Contro una squadra di pari livello, una Lardini Filottrano di certo non irresistibile, la Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta torna a casa con una sconfitta per 3-1, al termine di una sfida che ha visto le rosanero rischiare di perderla addirittura 3-0, vincendo il terzo parziale solamente ai vantaggi.

Gara sotto tono di Bechis e compagne che non sono riuscite a fare la differenza, come invece accaduto nelle precedenti partite e torneranno da Jesi con 0 punti e con sempre gli stessi errori reiterati soprattutto da parte di coach Cuccarini e di Alhassan Rhamat nei momenti decisivi. Era una gara troppo delicata, con 3 punti importanti in palio e la Volalto 2.0 Caserta, contro una diretta avversaria, non è riuscita ad entrare in partita nel migliore dei modi e uscendo dal campo a testa bassa per una sconfitta imputabile più ai propri errori che ai meriti delle avversarie.

Gara tirata nel primo parziale con la Lardini Filottrano che si è imposta 25-22 mentre nel secondo parziale le casertane sono state stoppate a 15 punti. La reazione è arrivata nella terza frazione di gioco: punto a punto fino alla fine con la Volalto 2.0 che si è imposta 24-26.

Poi il sacrificio non è stato ripagato nel quarto set, con Filottrano che va avanti e tiene fino alla fine chiudendo il match 3-1 sul risultato di 25-22, chiuso da un errore madornale di Alhassan. Nonostante i punti di Simon e Gray (e i 14 di Cruz), le rosanero sono costrette a subire un pesante ko. Ora si attendono le decisioni del nuovo CDA della Volalto 2.0 Caserta in merito a decisioni, assetti o diverse soluzioni.  

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

LARDINI FILOTTRANO - GOLDEN TULIP VOLALTO 2.0 CASERTA 3-1 (25-22 25-15 24-26 25-22) - LARDINI FILOTTRANO: Partenio 13, Grant 11, Papafotiou 4, Angelina 17, Moretto 8, Nicoletti 21, Bisconti (L), Bianchini 3. Non entrate: Mancini, Sopranzetti, Pirro, Pogacar, Chiariot. All. Schiavo. GOLDEN TULIP VOLALTO 2.0 CASERTA: Gray 18, Garzaro 6, Castaneda Simon 18, Cruz 14, Alhassan 6, Bechis 5, Ghilardi (L), Ameri, Dalia, Poll. Non entrate: Holzer. All. Cuccarini. ARBITRI: Papadopol, Turtu'. NOTE - Spettatori: 1200, Durata set: 26', 25', 27', 30'; Tot: 108'.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Antonietta, l'ingegnere casertano che ha rifiutato le offerte del Nord ed ha reinventato l’Ingegneria Clinica della Federico II

  • Caterina Balivo ad Aversa tra piatti da lavare e gran caldo

  • Violento temporale sul casertano: strade allagate. E' già caos | FOTO E VIDEO

  • Bomba di caldo, ecco le città casertane più ‘hot’. Ma c'è in arrivo la pioggia

  • Il pentito: "Ho permesso di spacciare nella piazza che i Belforte mi avevano lasciato dopo gli omicidi"

  • Il compagno di scuola pentito: "Autorizzato a spacciare con una mia lettera"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CasertaNews è in caricamento