La Volalto pronta al debutto in serie A

Coach Cuccarini vuole vincere nella prima gara nel "nuovo" Palavignola

La Volalto pronta all'esordio

Mancano poche ore all’esordio casalingo in A1 della Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta. I riflettori sono tutti puntati sulla partita con Il Bisonte Firenze. L’appuntamento è per domani, domenica 20 ottobre, alle 17, al PalaVignola.

Coach Cuccarini, supportato dal suo staff, ha preparato tutto nei minimi dettagli e domani mattina, al termine della seduta di rifinitura, ufficializzerà il sestetto migliore da schierare contro le avversarie. Domani, però, sul taraflex rinnovato del PalaVignola non mancheranno all’appello la portoricana Aurea Cruz e la canadese Alexa Gray, che hanno appena terminato il Norceca con le rispettive nazionali.

Da evidenziare, al riguardo, che la Gray è conosciuta e apprezzata nel panorama pallavolistico internazionale per la sua grande potenza d’attacco e la Cruz, invece, ha all’attivo undici stagioni giocate nella massima serie. Quella di domani, inoltre, sarà anche l’occasione per presentare il PalaVignola in una veste completamente rinnovata: oggetto di importanti lavori di restyling, curati nei minimi particolari da un’agenzia di grafica nazionale.

Il Palazzetto in poco tempo è stato trasformato in un vero e proprio tempio del Volley e si appresta, per il campionato appena inaugurato, ad accogliere atlete provenienti da tutto il mondo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vinti 14mila euro nel casertano: centrato un terno al Lotto

  • La Campania può diventare 'zona arancione' nelle prossime 48 ore

  • Pasticcio zona rossa in Campania, oggi arriva la nuova classificazione

  • La Campania 'promossa' in zona arancione: riaprono i negozi per lo shopping di Natale

  • Imprenditore casertano ubriaco alla guida uccide 37enne

  • Il sindaco non ha più la maggioranza: bilancio bocciato. Dopo 18 mesi finisce l'era Golia

Torna su
CasertaNews è in caricamento