rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Sport

La Volalto contro Cuneo per il sorpasso

A Caserta sfida alle ex Frigo, Dalia e Cruz

La Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta torna a giocare in casa: riflettori accesi sul PalaVignola per l’ultima gara casalinga del 2019. Domenica (fischio d’inizio alle 17) arriva la Bosca San Bernardo Cuneo, e sarà una sfida delicatissima per la zona salvezza. Caserta, con 8 punti, ha solamente un punto in meno delle avversarie e quindi può tentare il sorpasso.

Due le ex tra le fila delle campane: la schiacciatrice portoricana Aurea Cruz, che guidò le ‘gatte’ nella prima avventura nella massima serie, e la palleggiatrice Ludovica Dalia, che vestì la maglia biancorossa nella stagione 2017/2018. L’altra ex del confronto è la centrale cuneese Laura Frigo, che nella passata stagione fu tra le protagoniste della promozione di Caserta in Serie A1.

In palio 3 punti di fondamentale importanza per entrambe per allontanarsi dalla zona caldissima della classifica. Poco il pubblico che sta seguendo il campionato; per la precedente partita casalinga è merito del Club Volalto 2.0 Caserta se sugli spalti del PalaVignola si accomodarono oltre 200 ragazzi dei licei casertani. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Volalto contro Cuneo per il sorpasso

CasertaNews è in caricamento