rotate-mobile
Sport

Volalto, corsa contro il tempo per i lavori al PalaVignola. "Sarà un fiore all'occhiello"

Il palazzetto ristrutturato completamente per affrontare la massima serie

Corsa contro il tempo per la Volalto Caserta 2.0 per rimettere a nuovo il PalaVignola in vista dell'esordio nella massima serie del campionato di pallavolo.

"Entro 15 giorni il palazzetto sarà un fiore all'occhiello" fanno sapere dalla società del patron Nicola Turco. Ben 1503 posti a sedere, una sala stampa, una postazione dedicata alla Rai, una palestra attrezzata, una sala massaggi, una sala antidoping, l'area hospitality. Sono lavori importanti di restyling in corso al Palazzetto nell’area ex Saint Gobain, dove troveranno spazio esterno anche 10 store e dove è in corso di ultimazione un’area chiusa per far entrare ospiti, arbitri, atlete e tutti i mezzi delle società. 

"In appena 9 mesi - si legge in una nota della società - è stata scritta una pagina importante nella storia dello sport, con Caserta protagonista, nel pieno rispetto dell’accoglienza di tutti i club italiani. Obiettivo finale quello di dimostrare che in Campania ed in tutto il Centro Sud si vive bene e ci si comporta bene. Il presidente Nicola Turco ha creduto fortemente nel suo progetto, nonostante gli ostacoli ed il filone di pensiero che guardava ad un trasferimento totale nella VolAlto a Napoli, con i colori del Calcio Napoli e nuovi sponsor. Il presidente ha combattuto da solo ed è riuscito a far restare la A1 a Caserta e ad esaudire il fortissimo desiderio del Sindaco Carlo Marino di rendere la sua città protagonista".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volalto, corsa contro il tempo per i lavori al PalaVignola. "Sarà un fiore all'occhiello"

CasertaNews è in caricamento