La Volalto ci prova ma contro le campionesse d'Europa non basta

Novara vince 1-3 sul campo delle rosanero guidate dalla Vasileva

La Volalto Caserta sconfitta da Novara

Una ottima Volalto 2.0 Caserta strappa un set anche alle campionesse d’Europa ma deve arrendersi 3-1 al PalaVignola al termine di un match combattuto sin dal primo punto. Nonostante i 19 punti di Gray e i 18 di Simon le rosanero non riescono a conquistare un punto, ma dimostrano di essere ancora in crescita e di potersela giocare alla pari con tutte le altre squadre.

PRIMO SET. Bellissimo lo scambio del primo punto con Ghilardi che sale in cattedra con una difesa strappa applausi. Si procede punto a punto (2-3) ma Novara mette la quinta ed allunga (3-7) con coach Cuccarini che chiama il time out. Secondo time-out rosanero che arriva sul 5-12. Sembra un parziale già andato ma Caserta con orgoglio si porta fino al 19-22 che costringe questa volta coach Barbolini a fermare il gioco. Novara mostra gli artigli e chiude 21-25 col tocco di seconda di Hancock.

SECONDO SET. Subito 6-2 per la Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta con Alhassan, ma la Igor Gorgonzola è dura a morire e pareggia i conti a 9. Simon in parallela fa 15-13, poi una grande Ghilardi dà la possibilità di allungare (19-15). Time-out Barbolini. Caserta arriva sul 24-17, tre punti di fila di Novara e Cuccarini ferma tutto. Al rientro in campo chiude Simon (25-20).

TERZO SET. Subito 4-0 rosanero e Barbolini richiama in panchina le sue. Ma poi Novara mette la freccia e passa in vantaggio sul 5-6. Tre punti avanti per la Igor Gorgonzola quando c’è l’attacco out di Gray e il tabellone dice 14-17. Sul 18-22 si sveglia la formazione rosanero: 20-23 e Barbolini chiama ‘tempo’. Gray e Alhassan piazzano il 22-24 ma si gira campo 22-25.

QUARTO SET. Punto a punto fino all’8-9, poi Novara allunga fino all’8-11. Entra in campo Dalia e prova a dare sostanza alle azioni rosanero, ma la squadra ospite non molla nulla e arriva 14-20. Caserta reagisce (18-21) ma sull’errore di Gray Novara conquista 4 match point. Chiude Veljkovic. Finisce 21-25.

GOLDEN TULIP VOLALTO 2.0 CASERTA-IGOR GORGONZOLA NOVARA 3-1
(21-25; 25-20; 22-25; 21-25)

GOLDEN TULIP VOLALTO 2.0 CASERTA: Alhassan (10), Dalia (2), Ameri, Poll, Holzer, Ghilardi, Cruz (14), Gray (19), Simon (18), Garzaro (3), Bechis (1). Allenatore: Cuccarini. Vice: Malcagni

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

IGOR GORGONZOLA NOVARA: Mlakar, Brakocevic (8), Morello, Napodano, Courtney (6), Gorecka (2), Di Iulio (1), Chirichella (14), Sansonna, Hancock (6), Arrighetti, Piacentini, Vasileva (24), Velijkovic (12). Allenatore: Barbolini. Vice: Baraldi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Due casi fuori la 'zona rossa' di Mondragone. Un nuovo caso anche a Falciano

  • Zona rossa a Mondragone, pediatri di famiglia preoccupati: "Scaricate l'app Immuni"

  • Macchia nera in mare, era letame. Denunciati padre e figlio

  • Sgominata la banda dei magazzinieri: arresti anche nel casertano

  • Schiavone: "La Provincia era un ente permeabile grazie a Ferraro e Cosentino"

  • Droga venduta al bar sull'asse Caivano-Caserta, 11 indagati

Torna su
CasertaNews è in caricamento