Volley, la Volalto sigla l'accordo con la Nmk Marketing & Comunicazione

Il patron Turco: "Siamo l’unica realtà sportiva di pallavolo femminile nel centro Sud Italia e non potevamo ambire ad una partnership migliore"

Il patron della Volalto, Nicola Turco

Una partnership di primissimo piano che sarà foriera di traguardi importanti. E’ proprio di queste ore l’intesa raggiunta tra la Volalto 2.0 Caserta, società di pallavolo femminile che milita nella massima serie, l’A1, e la Nmk Marketing & Comunicazione, agenzia attiva nel campo del marketing e della comunicazione dal 1998, con sedi a Milano e Napoli, e che offre servizi che vanno dalla pianificazione media all’organizzazione di eventi. Un connubio che è stato salutato con favore dal presidente della Volalto 2.0 Caserta, Nicola Turco: “Per la stagione che ci apprestiamo ad inaugurare - dichiara - abbiamo raggiunto un accordo con la Nmk, agenzia di rilievo nazionale che sarà al fianco della nostra squadra e che può contare su un portfolio clienti di tutto rispetto”.

La Nmk, entrando più nello specifico, si occuperà dell'area marketing per conto della Volalto 2.0 Caserta, procacciando nomi importanti di sponsor che accompagneranno la squadra del presidente Turco nel campionato 2020-2021 che bussa ormai alle porte. “Siamo l’unica realtà sportiva di pallavolo femminile nel centro Sud Italia – aggiunge, con un pizzico di orgoglio, il presidente Turco – e non potevamo ambire ad una partnership migliore. Sono certo che con la Nmk Marketing & Comunicazione voleremo alto anche in termini di sponsorizzazioni e affronteremo più serenamente - conclude - la stagione che si preannuncia entusiasmante visto anche il roster che siamo riusciti a mettere in campo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vince il concorso ma rinuncia al lavoro in Comune a tempo indeterminato

  • Klaus Davi fa ballare la techno al figlio di Sandokan per pubblicizzare il nuovo libro | VIDEO

  • Nel casertano un salvadanaio da 2,4 milioni di euro depositati alle Poste

  • Vincita da 10mila euro: festa in ricevitoria

  • Ex carabiniere si lancia con l'auto contro la caserma: fermato

  • Lutto a scuola, muore professoressa di 56 anni

Torna su
CasertaNews è in caricamento