rotate-mobile
Sport

Doppia batosta Volalto, sconfitta in casa e deferita dal giudice di Lega

Caserta perde 3-1 contro Firenze. Società sotto accusa: “Non ha garantito lo streaming del match”

La sconfitta in casa per mano di Firenze e la ‘figuraccia’ con annesso deferimento da parte del Giudice di Lega. Giornata storta per la Volalto 2.0 Caserta, alla prima davanti al pubblico di casa del PalaVignola in serie A1 di volley.

Le rosanero sono uscite sconfitte per 3-1 contro Firenze, ma i problemi sono comparsi anche fuori dal taraflex. La partita infatti, come comunicato dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile, non è andata in onda in diretta streaming, né sarà disponibile in modalità on demand sulle piattaforme di LVF TV e PMG Sport “poiché la società di casa Volalto 2.0 Caserta non ha fornito e garantito la realizzazione di tutte le operazioni necessarie alla produzione e alla trasmissione della gara, contravvenendo alle norme disposte dal Regolamento Organico di Lega e sottoscritte all'atto di ammissione al Campionato”.

Il tutto, si legge in una dura nota della Lega, “nonostante i reiterati interventi degli uffici di Lega nel corso della settimana precedente al match, volti a permettere il normale svolgimento della trasmissione”. 

La Lega sottolinea come quanto accaduto sia di fatto un record negativo: “Per la prima volta dalla nascita di LVF TV, dunque, una partita del massimo Campionato rosa non è stata e non sarà visibile alle decine di migliaia di appassionati che già nello scorso weekend hanno assistito ai match di Serie A1”. La Volalto del presidente Nicola Turco sarà quindi deferita al Giudice di Lega per quanto successo e chiamata a rispondere in tutte le altre sedi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppia batosta Volalto, sconfitta in casa e deferita dal giudice di Lega

CasertaNews è in caricamento