rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Volalto, la tensione resta alta. Spunta una denuncia per truffa contro avvocato e procuratore

La società del patron Turco resta in vendita: "Presto, forse, arriveranno i nuovi proprietari"

“Destinati a lasciare: siamo stati lasciati soli”. L’attuale dirigente della Volalto Caserta 2.0 non sembra aver cambiato prospettiva neanche dopo la vittoria contro Perugia. Il patron Nicola Turco è sempre più intenzionato a lasciare il club: “Quando siamo stati attaccati da tutti, quando abbiamo avuto problemi al Palazzetto, quando siamo stati offesi in casa nostra, nessuno ci ha difeso - afferma - Anzi, siamo stati messi sulla graticola. Tutti contro di noi. Ci siamo ritirati e difesi. Tra poco usciremo di scena. Forse, ed evidenziamo forse, perché il club è in vendita, e presto forse arriveranno i nuovi proprietari, qualcuno è preoccupato per le prossime scelte che non saranno più le nostre”. 

Che qualche problema interno tra società e squadra ci sia stato, però, è vero. E lo conferma lo stesso patron: “Al club non sono piaciute alcune partite, durante le quali si sono persi punti importanti: da qui nasce la diatriba prima della partita casalinga con il Perugia. Il resto sono solo chiacchiere metropolitane. Adesso a chi possiamo essere simpatici, a chi antipatici, noi vogliamo uscire a testa alta dal volley ed onorare gli impegni presi. Non vogliamo guerre contro nessuno, non vogliamo difenderci più contro nessuno”.

Nella nota della società si svela, anche, di aver presentato una denuncia “alla Procura della Repubblica per associazione a delinquere, truffa ed altro nei nostri confronti contro un avvocato ed un procuratore occulto. Tutte queste guerre ci hanno portato a fare delle scelte: usciamo di scena, vi accontentiamo, scusate se pure questo non va bene. Non ci possiamo fare niente. Rispettiamo tutti, possiamo ritirarci, passare la mano a persone più esperte e capaci di noi e andare in vacanza. Grazie e scusate il disturbo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volalto, la tensione resta alta. Spunta una denuncia per truffa contro avvocato e procuratore

CasertaNews è in caricamento