rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

La Volalto ospita Torino, una vittoria per centrare i play-off

Le rosanero devono ottenere i tre punti per continuare la stagione

E' la gara che vale una stagione, la partita del dentro o fuori. La Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta è arrivata al momento decisivo della propria stagione, il match che mette in palio un posto per i play off, sempre che Orvieto o Mondovi perdono. Si gioca oggi alle 17 al PalaVignola lo scontro tra le rosanero e le piemontesi del Cus Torino, che all'andata sono riuscite a vincere.

Ma questa volta sarà nettamente diverso. Ci sarà un PalaVignola pieno in ogni ordine di posto. La società del presidente Nicola Turco ha infatti tagliato completamente i ticket, lasciando solamente il costo 'simbolico' di 1 euro a biglietto. Il costo di un caffè per una partita di Seria A di pallavolo femminile che promette spettacolo e scintille.

Il Cus Torino è già ai play off, ma giocherà al massimo delle possibilità per 'far fuori' una diretta avversaria come la Golden Tulip, mentre Cella e compagne sono obbligate a vincere. Con 3 punti però l'accesso alla terza fase di questo lunghissimo campionato è quasi certo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Volalto ospita Torino, una vittoria per centrare i play-off

CasertaNews è in caricamento