rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Visite mediche in corso per Amadou Diawara a Pineta Grande

Castel Volturno - E' il giorno di Amadou Diawara al Napoli. Il centrocampista guineano classe '97 sta svolgendo le visite mediche alla Clinica di Pineta Grande di Castel Volturno con il club azzurro, poi diventerà ufficialmente un nuovo rinforzo...

E' il giorno di Amadou Diawara al Napoli. Il centrocampista guineano classe '97 sta svolgendo le visite mediche alla Clinica di Pineta Grande di Castel Volturno con il club azzurro, poi diventerà ufficialmente un nuovo rinforzo per la mediana di Maurizio Sarri. Operazione dunque conclusa con il Bologna, da 15 milioni di euro, bonus compresi, e per il giocatore è pronto un quinquennale.

Classico mediano, trova la sua posizione ideale davanti alla difesa in un centrocampo a due o tre elementi. Molto abile nello spezzare le trame del gioco avversario e nel far ripartire l'azione, si è da subito contraddistinto per la grande tranquillità con cui approccia le partite e per la grande lucidità di pensiero nell'interpretare le azioni. Dichiara di ispirarsi a Yaya Touré, vero e proprio punto di riferimento per molti mediani africani nati negli anni '90. Per caratteristiche tecniche può anche essere avvicinato a grandi interpreti del ruolo come Claude Makélélé e Didier Zokora.

Si parla di

Visite mediche in corso per Amadou Diawara a Pineta Grande

CasertaNews è in caricamento