rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Viareggio Cup, c’è anche un giocatore dell’Aversa Normanna

Aversa - È Calvanese, il difensore dell’Aversa Normanna convocato per la rappresentava serie D che parteciperà alla 68^ edizione della Viareggio Cup. Antonio Calvanese, classe 1997, difensore centrale- piede sinistro, in questo campionato ha...

È Calvanese, il difensore dell’Aversa Normanna convocato per la rappresentava serie D che parteciperà alla 68^ edizione della Viareggio Cup. Antonio Calvanese, classe 1997, difensore centrale- piede sinistro, in questo campionato ha registrato un alto numero di presenze in campo.

Il presidente ing. Spezzaferri commenta così “ la convocazione di Calvanese è la testimonianza che il merito viene premiato. Questa convocazione inorgoglisce tutta la società sportiva e ci conferma che il progetto giovanile e l’investimento su di esso sono la giusta strada da perseguire. Questi ragazzi sono un orgoglio per noi poiché oltre Calvanese,a cui vanno i nostri in bocca al lupo, tanti altri si stanno distinguendo facendosi apprezzare con il conseguimento traguardi lusinghieri”.

Il nostro Mr Mauro Chianese accompagna questa notizia con queste parole “ è un aspetto importante per il nostro Calvanese ma anche per la società, per noi dello staff e per i compagni. Ciò che mi gratifica è che un ragazzo con tanta abnegazione, tanti sacrifici sia riuscito a ritagliarsi uno spazio importante, coronato dalla sua convocazione in nazionale, in un campionato tanto difficile e tanto lungo. Ai miei calciatori dico sempre arrivare su in cima è sempre faticoso ma lo è ancor di più restarci”

Si parla di

Viareggio Cup, c’è anche un giocatore dell’Aversa Normanna

CasertaNews è in caricamento