rotate-mobile
Sport Marcianise

Vacchiano è il nuovo libero della Mya Volley

Il 33enne approda a Marcianise: "Daremo il massimo per la città"

Trentatrè anni da compiere ad agosto, il suo talento lo ha portato a ‘movimentare’ il mercato del volley campano e alla fine l’ha spuntata la Mya Volley Marcianise. Marco Vacchiano sarà dunque il libero biancoblù nel prossimo campionato di A3.

Ha iniziato a sedici anni con la Rosso Marino Napoli con cui ha debuttato anche in prima squadra (B2). Tre stagioni a Castellammare, due anni a Lagonegro e Ottaviano poi il salto in A2 con l’Aversa. In questa stagione ha affrontato Marcianise da avversario con la maglia del Rione Terra Pozzuoli.

"E’ un onore poter indossare la maglia di questo club e sono davvero felice. E’ la scelta giusta per me perché ho trovato una grande organizzazione e non vedo l’ora di poter iniziare. Siamo una neopromossa che si sta muovendo bene sul mercato. Daremo il massimo per la città, per chi ha creduto in noi e per i tifosi che finalmente potranno tornare ad assistere dal vivo agli incontri. Avrete modo di conoscermi nel corso dell’anno e sono solito incitare il pubblico per caricare la squadra. Avremo sempre bisogno della nostra gente, dei nostri tifosi che renderanno il palazzetto incandescente. Vogliamo regalare loro quelle soddisfazioni che tutta Marcianise merita".

Torna in provincia di Caserta dopo due anni e ammette: "Giocavo in A2 ad Aversa e furono due grandi stagioni. Spero che mi ripeterò perché Terra di Lavoro mi porta bene e darò il massimo ogni domenica".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vacchiano è il nuovo libero della Mya Volley

CasertaNews è in caricamento