rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
Sport Santa Maria Capua Vetere

Due under per il Gladiator, arrivano le firme di Palma e Di Maggio

I promettenti calciatori firmano per il club sammaritano

L’A.S.D. Gladiator 1924 comunica l’acquisto di due promettenti giovani. Al fine di rafforzare il reparto under della prima squadra, i presidenti Mattia Aveta e Giacomo De Felice hanno dato mandato al direttore generale Nicola Amoriello di mettere sotto contratto under di affidamento. Così, dopo un’attenta valutazione dell’allenatore Giovanni Sannazzaro, firmano con il team sammaritano il portiere classe 2000 Benito Di Maggio ed il difensore classe 2001 Alessio Palma.

Benito Di Maggio è nato il 26 maggio 2000 a Scafati e vive a Palma Campania. Cresciuto nel Baiano, è stato prelevato da piccolo dal Benevento con cui ha svolto le categorie Giovanissimi, Allievi e Primavera, svolgendo alcuni allenamenti in prima squadra. Nel 2016 è stato ridato in prestito al Baiano, nelle ultime due stagioni ha giocato a Paolisi e con la Palmese.

Alessio Palma è nato il 2 gennaio 2001 a Benevento e vive ad Airola. Da bambino ha giocato nella Real Airola. In seguito ha svolto due anni di settore giovanile a Benevento, poi ha svolto una stagione con l’Under 17 del Melfi. La passata stagione ha vissuto l’esperienza toscana con l’Under 17 di Arezzo ed ora entra a far parte della famiglia neroazzurra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due under per il Gladiator, arrivano le firme di Palma e Di Maggio

CasertaNews è in caricamento