rotate-mobile
Sport

Caos Volalto, Turco chiede il sequestro dei beni agli ex soci

L’imprenditore ha annunciato la nascita della nuova società

Nicola Turco, presidente della Volalto Caserta di pallavolo, ha chiesto il fallimento della vecchia società e il sequestro dei beni per 300mila euro di Agostino Barone, e Antonio Attimonelli, ex soci della società Volalto ssd arl., e Carlo Barbagallo, in qualità di firmatario stipendi alle atlete e altro.

Una svolta più volte annunciata da Turco, che ha annunciato la nascita della nuova “Volalto 2.0 Caserta”, di totale proprietà della famiglia Turco. La neonata società ha un capitale sociale di 120mila euro, proiettandosi così verso la Serie A1. Come stabilito dai regolamenti federali, per militare nel campionato di serie A2 si ha bisogno di un capitale sociale di 60mila euro, mentre per la serie A1 di un capitale di 120mila euro.

La nuova Volalto ha in programma una stagione sportiva 2018/19 all’insegna del rinnovamento: un titolo di Seria A2, nuovi dirigenti, direttore sportivo e staff. Presidente della società sarà Nicola Turco, vicepresidente e direttore generale Carmine Turco e Micaela Turco. Questi saranno affiancati da esperti del settore e guideranno la nuova Volalto dai settori giovanili alla prima squadra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos Volalto, Turco chiede il sequestro dei beni agli ex soci

CasertaNews è in caricamento