rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Juvecaserta, stallo nella trattativa per Cusin: pronto un 'piano B'

Il centro indeciso sulla discesa in A2, i bianconeri pensano ad una chiamata a 'gettone' in attesa di Wojciechowski

Sta prendendo i contorni di una telenovela la trattativa in atto tra la Juvecaserta e Marco Cusin, il 34enne centro ex Torino che è da sempre l’obiettivo numero uno della società per rinforzare il roster sotto canestro. 

Il problema resta però sempre lo stesso: attualmente l’ex Nazionale, che si sta allenando per conto proprio, attende una chiamata da una squadra di Serie A e non pare ancora essersi deciso ad accettare la ‘corte’ dei bianconeri e conseguente discesa in A2.

Così la Juvecaserta, che a Cusin aveva offerto un biennale, potrebbe pensare ad un ‘piano B’: l’eventualità è quella di prendere un centro ‘a gettoni’ in attesa del recupero di Jakub Wojciechowski, l’italo-polacco ex Brindisi che proprio qualche giorno si è operato alla schiena ed ha tempi di recupero non inferiori ai due mesi.

Intanto oggi è previsto il primo allenamento aperto ai tifosi al Palasport di viale Medaglie d’oro. La società ha anche comunicato i numeri di maglia del roster: Isaiah Swann 1, Nicolas Stanic 7, Dimitri Sousa 11, Tommaso Bianchi 12, Andrea Valentini 14, Paolo Paci 15, Mike Carlson 16, Norman Hassan 17, Marco Giuri 21, Mirco Turel 44.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juvecaserta, stallo nella trattativa per Cusin: pronto un 'piano B'

CasertaNews è in caricamento