rotate-mobile
Sport

I tifosi della Casertana donano una lavasciuga all'ospedale

L'iniziativa di solidarietà: "Oltre che tifare per la nostra squadra del cuore, tifiamo per la nostra città"

I tifosi della Casertana, tra cui i rappresentanti Massimo Monteforte, Giovanni Vitale, Francesco Brancaccio, Maurizio Affuso Fabio Di Gioia, come ogni anno, nel periodo natalizio si attivano per una raccolta fondi da destinare ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell'ospedale di Caserta.

Quest'anno tra le tante difficoltà, accentuate dalla pandemia da coronavirus, il periodo della raccolta si è prolungato. Con grande entusiasmo il direttore generale dell'Azienda ospedaliera 'Sant'Anna e San Sebastiano', Gaetano Gubitosa, il primario Felice Nunziata e la caposala Marilena Papa, hanno accolto il dono, una lavasciuga, utile per le mamme che restano vicino ai loro figli durante il ricovero.

"Oltre che tifare per la nostra squadra del cuore, tifiamo per la nostra città, così che non dimentichiamo di essere vicini a chi, in alcuni momenti, ha più bisogno, con l'augurio di ritornare presto allo stadio e tifare ancora più forte di prima", sottolineano in una nota i tifosi della Casertana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I tifosi della Casertana donano una lavasciuga all'ospedale

CasertaNews è in caricamento