rotate-mobile
Sport Lusciano

Capitan Maisto e Laurentino regalano i 3 punti: la Matteo Football King batte 2-0 il Pietramelara

Grande prestazione della squadra di coach Paolo Carpiniello: nel prossimo weekend sfida al Caianello

La Matteo Football King torna alla vittoria. Fondamentale successo contro il Pietramelara al 'Comunale' di Lusciano per quello che era un vero e proprio scontro play off con i ragazzi di coach Paolo Carpiniello che adesso si trovano al quarto posto, e che guardano con fiducia anche al futuro con l'Atletico Sparanise avanti di una sola lunghezza mentre San Potito Sannitico e Real Sant'Angelo in Formis che sono più distanti e lottano per la conquista della vetta della classifica. 

Sulle note di 'Go West' dei Village People è iniziata la partita e subito è stato grande calcio sul sintetico di Lusciano con la Matteo Football King posizionata con una difesa a 3 atipica con Villano tra i pali; Pogba, Eboli e Savio in difesa; Ciccarelli, Mione, Mubarick e Amadou a centrocampo mentre in avanti Marziale, a sostegno dei due attaccanti Maisto e Costanzo

Subito grande pressione dei padroni di casa e al 25' ecco il primo gol del match: Marziale in slalom supera mezza difesa, arriva a tu per tu col portiere avversario ma poi dimostra un grande altruismo servendo il capitano Maisto meglio posizionato che calcia di sinistro e gonfia la rete per l'1-0 che fa esplodere di gioia anche tutta la panchina della Matteo Football King. Al 47', in pieno recupero, clamorosa traversa proprio di Marziale che si mette le mani in testa per la delusione.

Nella ripresa ancora pericoloso Marziale, mentre Costanzo prova in tutti i modi a siglare la sua rete personale. Entra in campo anche Laurentino e scelta migliore non poteva esserci: l'esterno riceve palla in area, tira ad incrociare sul palo lontano dove l'estremo difensore avversario non può nulla. E' 2-0. Quando la gara sembra chiusa il Pietramelara prova a riaprirla partendo in contropiede al 75' ma Villano è super con un intervento prodigioso in uscita sull'attaccante avversario. Pallone in angolo e salvataggio che vale un gol. Poi succede poco altro, e al triplice fischio finale si può gioire. Tre punti per il morale e adesso testa alla sfida con il Caianello, altra formazione che vuole puntare ad entrare nei play off. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capitan Maisto e Laurentino regalano i 3 punti: la Matteo Football King batte 2-0 il Pietramelara

CasertaNews è in caricamento