rotate-mobile
Sport Casaluce

Coppa Campania, il Casaluce vola alle final four

La formazione di mister D’Ambrosio pareggia 1-1 a Acerra forte della larga vittoria dell’andata

Coppa Campania, il sogno del G. S. Casaluce diventa realtà: la squadra di calcio a 5 è in Final Four. Forti del risultato di 9 a 3 conquistato nella gara di andata, gli uomini di mister Fernando D’Ambrosio la spuntano all’Olimpico di Acerra contro la compagine dello Sporting Tigre disputando una partita perfetta, terminata con il risultato di parità di 1-1. La prima squadra a partire in vantaggio è il G.S. Casaluce che gonfia la rete con Carmine Piccolo. Al 59’ un tiro libero a favore dei padroni di casa, battuto da Vittorio Eterno, sigla invece l’1-1 finale.

Soddisfatto mister D’Ambrosio: “Arrivare in Final Four non è mai facile. C’erano 64 le squadre partecipanti, e onestamente, arrivare a classificarti nelle prime quattro, ritengo sia già una gran vittoria, ma noi ovviamente non ci fermeremo e non ci accontenteremo, faremo di tutto per portare la Coppa a Casaluce. La partita è stata preparata nei minimi particolari nei primi giorni della settimana ed è stata eseguita perfettamente alla lettera da tutti i ragazzi in campo, e nonostante le varie assenze, e qualche giocatore che rientrava da lunghi infortuni, abbiamo disputato una grande gara”.

Contento anche il ds Verazzo che fa i complimenti “al mio Mister per il modo in cui ha lavorato sulla testa dei ragazzi dopo la sconfitta interna di sabato scorso subita contro il Procida. Infatti ho rivisto nuovamente prevalere lo spirito vincente ed il carattere forte e determinante casalucese. La squadra non ha mai mollato ed ha lottato sempre su tutti i palloni. Abbiamo avuto molte occasioni per chiudere la partita, ma non ci siamo riusciti, un po’ per nostra imprecisione ma soprattutto per bravura della squadra avversaria, a cui rinnovo nuovamente i miei personali complimenti, sia sul lato tecnico che sul lato dirigenziale. Adesso, però, in attesa di conoscere la nostra prossima rivale e le date della semifinale e finale, ci godiamo questo gran momento, ma allo stesso tempo, inizieremo a pensare alla prossima trasferta di campionato, dove ci aspetta il Monte Maggiore, terza in classifica ed unica squadra sinora a non aver mai perso in campionato”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Campania, il Casaluce vola alle final four

CasertaNews è in caricamento