rotate-mobile
Sport

E' finita l'esperienza di Sousa: rescisso il contratto con la Juvecaserta

Coach Gentile lo aveva messo nel dimenticatoio

Finito nel dimenticatoio, ora arriva anche la rescissione per Dimitri Sousa. Che finisce, così, dopo poco più di cinque mesi, la sua esperienza all’ombra della Reggia.

“Lo Sporting Club Juvecaserta - si legge nella nota ufficiale - comunica di aver risolto consensualmente il rapporto in essere con l’atleta Dmitri Sousa. La società ringrazia l’atleta per la disponibilità dimostrata ed augura al giocatore le migliore fortune per il prosieguo della propria carriera”.

Sousa è stato un vero e proprio giallo in questa prima parte della stagione. E’ riuscito a far vedere sprazzi di buon basket quando coach Gentile lo ha gettato nella mischia per l’assenza per infortunio di Seth Allen, ma poi il suo utilizzo è stato sempre col contagocce. Ora la rescissione del contratto definitiva.

“Ho deciso che restare qua non era la soluzione ideale per la mia carriera, come mi ero aspettato quando ho firmato quest’estate - ha scritto Sousa sui social -Vado via sicuro di aver fatto il mio meglio come professionista e di aver sempre portato rispetto e onorato la maglia della Juvecasrta nelle poche opportunità che ho avuto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' finita l'esperienza di Sousa: rescisso il contratto con la Juvecaserta

CasertaNews è in caricamento