rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Maddaloni

Settimana ricca di successi per le formazioni della Uniobasket

Successo per tutte le Under scese in campo, in Serie C Gold Maddaloni cede all’ultimo secondo contro i Cedri

È stata una settimana esaltante quella per i ragazzi della Uniobasket, in quanto ricca di soddisfazioni. Nella serie C Gold pur essendo sconfitta da una di quelle squadre che dovrebbe essere una corazzata del campionato, la San Michele Maddaloni ha condotto per larghi tratti la gara contro San Nicola, alzando bandiera bianca a un secondo dalla sirena quando una tripla dell'ex Requena condannava i ragazzi alla sconfitta.

Gli under 18 Gold invece continuano la loro marcia inarrestabile guidati da un ispirato Francesco Arciero e da un sempre attento Ciro Tagliafierro, continuando imbattuti il loro cammino guidando solitari la classifica parziale del girone.

Gli under 18 Silver conquistano invece la prima vittoria stagionale, con un Verdicchio sugli scudi, contro i vicini di Marcianise.

L'under 16 eccellenza conquista due vittorie importanti e gioisce per l’importante ritorno di Pietro Di Nuzzo, che la mantengono in corsa per il prestigioso traguardo del passaggio alla fase interregionale.

Gli under 15 eccellenza riscattano subito la sconfitta subita la settimana scorsa e violano il parquet di Battipaglia con una prestazione difensiva monstre e con un Torre davvero all’altezza della situazione.

Gli under 15 regionali vengono sconfitti all'esordio contro i cugini del Kioko Caserta nonostante l’ottima prestazione di Pasquale D’Angelo e cercano subito il riscatto contro All Green.

Gli under 14 invece esordiranno andando a far visita la formazione casertana di One Team mentre le due under 13 targate Liberty Maddaloni e Virtus Maddaloni si regalano la prima vittoria nell’esordio dei rispettivi campionati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settimana ricca di successi per le formazioni della Uniobasket

CasertaNews è in caricamento