rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Prima seduta di preparazione nel parco di Palazzo reale per la Juvecaserta

Caserta - Mattinata di atletica ieri nel complesso vanvitelliano per la Juvecaserta Pasta Reggia di coach Dell’Agnello. Il gruppo bianconero ha svolto una seduta di preparazione nel parco di Palazzo reale, agli ordini del preparatore atletico...

Mattinata di atletica ieri nel complesso vanvitelliano per la Juvecaserta Pasta Reggia di coach Dell’Agnello. Il gruppo bianconero ha svolto una seduta di preparazione nel parco di Palazzo reale, agli ordini del preparatore atletico Domenico Papa. “Abbiamo iniziato l’allenamento con mobilità articolare e lavoro miofasciale – ha spiegato Papa – per poi passare ai lavori di forza, con tenute ed esercizi funzionali, esercitazioni di potenza aerobica, lavoro intermittente nel parco e successiva corsa verso la Peschiera grande, con scarico finale”. Giornata produttiva che è proseguita con lavoro in piscina.

La squadra è ancora in attesa di Edgar Sosa, tenuto a riposo dopo il viaggio che lo ha portato in Italia qualche ora fa. Al gruppo si aggregheranno presto anche i lunghi Putney e Watt, che attraverseranno l’oceano nelle prossime ore. A settembre arriverà anche Olek Czyz, attualmente impegnato con la Nazionale polacca. L’allenamento alla Reggia si ripeterà domattina, ancora a partire dalle ore 9. Come accaduto oggi, ai tifosi sarà permesso non solo di assistere alla seduta atletica, ma anche di scattare foto e chiedere autografi a staff e giocatori.

Nikolay Borissov

Si parla di

Prima seduta di preparazione nel parco di Palazzo reale per la Juvecaserta

CasertaNews è in caricamento