rotate-mobile
Sport Casal di Principe

I sediolini del 'Maradona' regalati ad uno stadio casertano

Autorizzato il prelievo dei sediolini dismessi dal 'tempio' del calcio partenopeo intitolato al Pibe de Oro: arriveranno allo "Scalzone" di Casal di Principe

Allo stadio comunale "Angelo Scalzone" di via Vaticale a Casal di Principe saranno installati 600 sediolini donati dal Comune di Napoli e provenienti dallo Stadio Diego Armando Maradona. Ad annunciarlo è stato l'assessore allo Sport, Antonio Schiavone, a seguito della nota del dirigente dell'Area Sport del Comune di Napoli che ha autorizzato il prelievo dei sediolini dismessi dal 'tempio' del calcio partenopeo intitolato al Pibe de Oro. 

"Ringrazio l'assessore allo Sport di Napoli Ciro Borriello, il sindaco Luigi De Magistris ed il dirigente Di Grazia per la grande disponibilità - dichiara Schiavone - Inoltre ringrazio l'Albanova Calcio per il grande supporto. Un pò di storia del Calcio Napoli approda a Casal di Principe. Saranno installati 600 sediolini prelevati dallo Stadio Diego Armando Maradona per rendere il nostro impianto sportivo ancora più bello e confortevole". Il ritiro dei sediolini avverrà martedì 22 giugno alle ore 9, ad opera dei dipendenti comunali di Casal di Principe.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I sediolini del 'Maradona' regalati ad uno stadio casertano

CasertaNews è in caricamento