rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Casapulla

Un tiratore in più per Casapulla: tesserato Pierluigi Sasso

La combo guard debutterà nella trasferta contro Stabia

E’ giunto alla corte di coach Monteforte dopo una prima parte di stagione all’ENSI Basket con una grande voglia di mostrare tutto il suo valore e di conquistare un posto speciale nel cuore del ‘PalaNatale’: Pierluigi Sasso è pronto a dare tutto per la Fontanavecchia Casapulla che lo ha appena tesserato.

Classe ’93, la combo guard maddalonese ha una grande esperienza in categoria, avendo indossato in passato prestigiose maglie quali Promobasket Marigliano, All Mix e Basket Succivo. "Conosco Casapulla da molti anni, mi ha sempre impressionato per la serietà e la competenza dello staff dirigenziale e quello tecnico. Quando si è presentata l’occasione di entrare a far parte di questa famiglia non ci ho pensato due volte: sono estremamente felice della mia scelta" afferma l’ex NB Marcianise. "Ho avuto il piacere, un po’ di tempo fa, di stringere amicizia con Di Lorenzo, capitan Olivetti, Luca Lillo, nonché con l’ex pivot D’Aiello. In questi giorni ho conosciuto ragazzi splendidi, che seppur giovanissimi mi hanno accolto in maniera eccellente, facendomi sentire a casa fin da subito".

Poi l'attenzione va subito alla trasferta contro lo Stabia. "Sappiamo benissimo che quella a disposizione di coach Cirillo è una compagine molto forte con individualità di grande talento. Hanno un gioco organizzato e la classifica lo dimostra. Cercheremo di scendere in campo con la massima concentrazione, cercando di seguire alla lettera le indicazioni del nostro allenatore, mettendo grande intensità in fase difensiva per cercare di tornare a Casapulla con i due punti".

E sull'obiettivo stagionale, Sasso svela: "Proveremo a dare il massimo in tutte le partite e soprattutto durante le sessioni allenanti. Vogliamo crescere insieme ed amalgamarci come squadra per puntare al massimo traguardo che il nostro giovane roster può garantire". L'ultima battuta è per i tifosi: "Già durante la vittoriosa sfida con l’ACSI ho avuto modo di ammirare il loro calore: sono il nostro sesto uomo! Un abbraccio a tutti, e forza Casapulla".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un tiratore in più per Casapulla: tesserato Pierluigi Sasso

CasertaNews è in caricamento