rotate-mobile
Sport

Casertana in ritiro, Falchetti a Roccaraso dal 15 al 26 luglio

Vecchi e nuovi rossoblù si troveranno in sede qualche giorno prima per i test

Comincia a mettere i primi tasselli Salvatore Violante nel mosaico della Casertana 2019-20. Dopo aver avuto ampie rassicurazioni sul perfetto ripristino del manto erboso al campo sportivo ed optato per la conferma di Roccaraso quale sede del ritiro estivo dei rossoblù, stamattina è arrivata anche la nota ufficiale con a quale la società ha stabilito le date di inizio e fine del romitaggio abruzzese. 

Vecchi e nuovi calciatori, unitamente allo staff tecnico totalmente rinnovato si ritroveranno a Caserta nella seconda decade di luglio per i primi test e le visite mediche. Il 15 la partenza per Roccaraso dove la truppa si tratterrà fino al 26 luglio. 

Ovvio che per tale data l’organico da mettere a disposizione del tecnico Ciro Ginestra e del suo secondo Gennaro Di Maio, dovrà avere quanto meno una fisionomia che si dovrebbe accostare quanto più possibile alla compagine che affronterà la stagione. Per questo il responsabile dell’area tecnica Salvatore Violante sta intessendo i contatti con calciatori che vestiranno il rossoblù, a cominciare dai tanti provenienti dalla scorsa stagione. Da quest’anno non ci sarà un numero prestabilito di over o under, oltre il quale non si potrà andare, ma un elemento che di sicuro terrà le attenzioni di Corso Trieste a non tesserare più di sei prestiti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casertana in ritiro, Falchetti a Roccaraso dal 15 al 26 luglio

CasertaNews è in caricamento