rotate-mobile
Sport

Volano schiaffi e calci tra giovanissimi durante partita di calcio

E' accaduto durante una gara Juniores: ecco la decisione del Giudice sportivo

Una violenta rissa tra giovanissimi nel campionato regionale Juniores. Il Giudice sportivo ha fatto chiarezza su quanto accaduto nel match tra Academy Real Maddaloni e Durazzano Calcio, con entrambe le società multate di 50 euro perché "i propri tesserati al termine della gara partecipavano ad una rissa con i tesserati della squadra avversaria".

La stangata però di certo non è quella economica perché l'Academy Real Maddaloni ha riportato ben 3 squalificati. Francesco Pio De Lucia è stato addirittura squalificato per 6 giornate perché "con condotta violenta ed antisportiva al termine della gara partecipava ad una rissa colpendo con avversario
con un forte schiaffo sulla guancia ed un altro con un forte calcio sulla coscia". Cinque gare di stop per Pietro Cicchella che "con condotta violenta ed antisportiva al termine della gara partecipava ad una rissa e spingeva con forza un avversario facendolo indietreggiare e successivamente gli lanciava contro la bandierina senza riuscire a colpirlo". Tre giornate anche per Omar El Mensouri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volano schiaffi e calci tra giovanissimi durante partita di calcio

CasertaNews è in caricamento