menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Edoardo Blondett con la maglia della Casertana

Edoardo Blondett con la maglia della Casertana

La Casertana saluta Blondett, il difensore vicino alla Reggina

Stagione di alti e bassi per il giocatore che registrato 28 presenze

La Casertana ha comunicato con una nota ufficiale di aver risolto consensualmente il contratto con il difensore Edoardo Blondett

Arrivato a Caserta dopo una buona stagione disputata a Catania, il difensore genovese ha attraversato un’annata con alti e bassi all’ombra della Reggia. Le due espulsioni dirette alla seconda e alla 14esima giornata gli hanno procurato in entrambi le occasioni un triplo stop, al quale si è aggiunta la settima giornata di espulsione alla 28esima per cumulo di ammonizioni. 

Per lui si sono registrate complessivamente 28 presenze con il gol che ha consentito la vittoria sul Rieti dopo che Zanchi aveva pareggiato la rete di Castaldo. Pare che sul calciatore si sia fiondata la Reggina offrendogli il contratto sufficiente per interrompere anzitempo il rapporto con la Casertana.

La società di Corso Trieste non ha fatto mancare al difensore il ringraziamento per la professionalità messa in campo nel lavoro quotidiano al servizio dei colori rossoblù unitamente all’augurio di un prosieguo di carriera ricco di soddisfazioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento