rotate-mobile
Sport Aversa

Colpo tra i pali per il Real Agro Aversa: torna Raoul Lombardo

Per lui oltre 120 presenze in serie D con le maglie di Matera, Sorrento, Aversa, Mantova e Granata

Raoul Lombardo è ufficialmente un calciatore del Real Agro Aversa. Portiere dalla grande personalità, classe ‘94, ha trovato nella giornata di lunedì l’intesa con il club.

L’atleta ha incontrato il presidente Guglielmo Pellegrino ed il direttore sportivo Paolo Filosa, raggiungendo l’accordo felicissimo di poter dare tutto il suo contributo in un ambiente a lui familiare (ha già disputato i campionati 2015-2016 e 2016-2017).

Portiere dalla forte personalità, dà sicurezza a tutto il reparto arretrato: per lui oltre 120 presenze in serie D con le maglie di Matera, Sorrento, Aversa, Mantova e Granata. Nell’ultima stagione calcistica, Raul Lombardo è stato tra i protagonisti in Eccellenza tra le fila del Pianura.

“Sono felice di tornare in un posto dove sono stato bene. Ho passato due anni stupendi - afferma Lombardo - Aversa è una bella realtà, col mister c’è stata una chiacchierata prima di incontrarci oggi. E’ persona esigente, fa del rispetto nei rapporti umani la cosa principale. Punto a far bene, cercherò di portare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi del club”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo tra i pali per il Real Agro Aversa: torna Raoul Lombardo

CasertaNews è in caricamento