rotate-mobile
Sport Aversa

Il Real Agro Aversa si rinforza in difesa: arriva il 19enne Lanzillo

E' stato uno dei migliori Under dell'ultimo campionato di Promozione con la Boys Caivanese

Ad appena 19 anni (è un classe 2001) ha già disputato un campionato di Promozione da protagonista con la Boys Caivanese e ora è pronto anche lui a questa doppio salto di categoria per dimostrare di meritare, tranquillamente, anche la Serie D.

Francesco Lanzillo, difensore centrale, è un nuovo calciatore del Real Agro Aversa. Il calciatore ha firmato qualche giorno fa il contratto che lo lega alla società guidata dal presidente Guglielmo Pellegrino e a fine agosto sarà a disposizione di mister Antonio De Stefano per il ritiro precampionato. E' stato fortemente voluto dal direttore sportivo Paolo Filosa che si è assicurato uno degli under più forti dell'ultima Promozione. L'accordo è stato possibile grazie alla collaborazione con il direttore sportivo della Boys Caivanese, Pasquale Marruzzella, e con il proprietario del cartellino, Luca Crispino del San Pietro Calcio.

Lanzillo è già carico e pronto per la nuova avventura: "Ho scelto Aversa per confrontarmi in un una piazza importante e crescere con calciatori di categoria. Da quando mi è arrivata la chiamata del direttore Filosa, che mi ha seguito anche lo scorso campionato, non nascondo che è cresciuta in me la determinazione a voler fare bene. Ringrazio il presidente del San Pietro Napoli Luca Crispino e il direttore Maruzzella della Caivanese, che quando hanno sentito il direttore del Real Agro Aversa subito hanno raggiunto l'accordo per fare realizzare tutto questo. Sono un classe 2001 e ho già disputato 2 campionati di Promozione. Sono consapevole di arrivare in una grande piazza, e spero di arrivare quanto più lontano possibile con la mia nuova società".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Real Agro Aversa si rinforza in difesa: arriva il 19enne Lanzillo

CasertaNews è in caricamento