Volley, Ramona Ricchiuti è la seconda palleggiatrice della Volalto

Le prime dichiarazioni della 25enne: “Sono emozionata ed onorata di poter vivere questa esperienza e non voglio deludere la società”

Ramona Ricchiuti

Un’altra giovane promessa della pallavolo italiana siederà sulla panchina della Volalto 2.0 Caserta come seconda in cabina di regia. Si tratta di Ramona Ricchiuti, classe 1995, 187 cm, originaria di Bisceglie, un’atleta con tanto talento e non poche esperienze.

La Volalto 2.0 quest’anno ha voluto dare l’opportunità ad alcune giovani atlete italiane di mettersi in mostra nella vetrina della massima serie. E l’obiettivo di Ramona, come afferma lei stessa con tanta emozione ed umiltà, sarà appunto quello di giocare dando l’anima e tutta se stessa per dimostrare che è ben meritevole di questa opportunità ricevuta dalla Volalto 2.0 di giocare in A1: “Sono emozionata ed onorata di poter vivere questa esperienza e non voglio deludere la società che ha creduto in me dandomi questa opportunità. La sfida è grande ed impegnativa, avrò l’onore di giocare con i più grandi nomi della pallavolo internazionale sia nella mia parte di campo che dall’altra. Il valore delle giocatrici e la qualità del gioco sono ai massimi livelli ma io mi impegnerò per dare tutto e ancor di più per la maglia di Caserta”. 

ramonaricchiuti-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il terno al Lotto per l'addio a Maradona

  • Vinti 14mila euro nel casertano: centrato un terno al Lotto

  • La Campania può diventare 'zona arancione' nelle prossime 48 ore

  • Lotta ai furbetti senza assicurazione e collaudo, ecco 4 telecamere | FOTO

  • Va in ospedale per una colica renale ma finisce in tragedia: muore 40enne

  • La confessione del magistrato: "Volevo arrestare Maradona per un traffico di droga tra Caserta e Napoli"

Torna su
CasertaNews è in caricamento