rotate-mobile
Sport

Si alza il sipario sulla nona edizione del 'Rally del Matese'

Stasera la conferenza stampa presso il Museo Multimediale del Matese

L’attesa è finita, stasera, 7 luglio alle ore 19:30 presso il Museo Multimediale del Matese (all’interno della sede dell’Ente Parco) in via Figulantina a San Potito Sannitico, si terrà la Conferenza Stampa di presentazione di una bollente 9˚ edizione del Rally del Matese.

“Si tratta di una bollente edizione quella di quest’anno, - ha dichiarato ˚Gennaro Gentile, presidente dell’ASD New Matese Motorsport – sia per le non poche difficoltà avute, soprattutto legate alla burocrazia e alla sicurezza, che per le temperature di queste ore.

Per la 9˚ edizione del Rally del Matese - 7˚ Rally del Medio Volturno, che è anche Memorial Peppino Picariello, i Comuni che saranno direttamente coinvolti sono quattro: Piedimonte Matese; Alvignano, San Potito Sannitico e Gioia Sannitica. Infatti stasera, oltre all’intervento dei primi cittadini di questi comuni matesini interverranno: Vincenzo Girfatti, presidente del Parco Regionale del Matese; Michele Caporaso, presidente della Comunità Montana del Matese; Raffaele De Marco, presidente ACI Caserta e i componenti dell’ASD New Matese Motorsport, organizzatori dell’evento, che sveleranno tutti i dettagli che caratterizzeranno quest’edizione.  

Sono 157,79 i chilometri totali, di cui 95,08 di Trasferimenti e 62,71 di Prove Speciali. Media partner dell’iniziativa sarà “Rally Dreamer TV” che trasmetterà uno speciale, corredato anche da una cartolina turistica del territorio, sul canale 60 del digitale terrestre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si alza il sipario sulla nona edizione del 'Rally del Matese'

CasertaNews è in caricamento