rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Piedimonte Matese

Il Rally del Matese riparte dopo l'edizione virtuale dovuta al Covid

Il semaforo verde si riaccenderà il 10 e l’11 luglio 2021

Dopo l'edizione virtuale del 2020 si ritorna alle tornanti vere, al piede che spinge, all'adrenalina che sale: si accelera sulla ripartenza del Rally del Matese. Per l’edizione 2021, infatti, si ritorna su strada. Il semaforo verde dell’8° Rally del Matese - 6° Rally del Medio Volturno si riaccenderà il 10 e l’11 luglio. La location sarà, ovviamente, il suggestivo Matese.

Già da tempo a lavoro gli organizzatori, l’A.S.D. New Matese Motorsport, pronti a dare il meglio in questa edizione che sarà anche Coppa Rally di Zona ACI Sport. “Siamo pronti a seguire scrupolosamente tutte le linee guida anti-Covid dettate da Aci Sport in modo da garantire la massima sicurezza a concorrenti e addetti ai lavori. Abbiamo sempre lavorato in primis per la sicurezza, stavolta avremo un motivo in più per non lasciare nulla al caso”, fanno sapere i soci della New Matese Motorsport.

In queste ore si lavora alacremente ai dettagli più importanti e cioè alla definizione del programma di gara e ai percorsi. Programma che prevede verifiche tecniche ed accrediti dei team per la giornata del 10 luglio e prove speciali per l’11 luglio. L’entusiasmo è quello di sempre, anzi quest’anno decisamente maggiore visto che l’edizione 2020 si è potuta disputare solo virtualmente. Gran bella esperienza anche quella, realizzata in sinergia con la scuderia “GGT Motorsport” e con la collaborazione della piattaforma RealRally.it sviluppata dalla Et@ Bet@ Race e con il supporto di Alfonso De Pierro e di RallyPlus.it, ma “l’acceleratore è un’altra cosa”, a detta dei piloti. Questi giorni rossi finiranno, questa certezza renderà l’attesa ancora più bella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Rally del Matese riparte dopo l'edizione virtuale dovuta al Covid

CasertaNews è in caricamento