rotate-mobile
Sport Lusciano

Racing Warriors 2020, parte l'avventura: a Lusciano il primo stage

La società si iscriverà in Terza categoria: a seguire i lavori gli allenatori Scalzone e Pommella e capitan Maisto

E' partito il countdown: il 18 giugno parte ufficialmente l'avventura della Racing Warriors 2020. La società di mister Francesco Scalzone, prof Ettore Pommella e capitan Giuliano Maisto si prepara al primo stage della stagione che si terrà il prossimo 18 giugno allo stadio 'Comunale' di Lusciano. Un appuntamento da non perdere per tutti coloro che hanno voglia di fare una nuova esperienza in Terza categoria, e che abbiano voglia di essere parte integrante di un gruppo che punta alla vittoria del campionato. La società rossonera ovviamente rispetterà tutte le disposizioni dettate dal Governo per combattere con forza eventuali rischi di contagio da Covid-19.

Già una quindicina di ragazzi hanno dato la propria disponibilità al 'confronto' con gli allenatori perché effettivamente spetterà poi ai tecnici decidere quali calciatori possano fare al caso della Racing Warriors 2020. Già giovedì 18 giugno la società comunicherà i primi 'colpi' di mercato per la costruzione di una squadra che mira a vincere e a convincere in casa e in trasferta. L'appuntamento è alle 20 allo stadio e chiunque voglia partecipare potrà contattare telefonicamente o tramite whatsapp mister Scalzone al numero 339 584 5374.

Se qualcuno poi avesse già impegni per il 18 giugno potrà eventualmente rifarsi la settimana successiva, il 25 giugno, sempre al 'Comunale' di Lusciano. Sicuramente anche a luglio ci saranno altri appuntamenti e la società definirà in seguito le date. La dirigenza ha già tutto pronto anche per l'iscrizione alla Figc Campania: dal 1° luglio 2020 sarà ufficialmente affiliata anche la Asd Racing Warriors 2020, e si darà il via ad una stagione che si annuncia esaltante. Provare per crederci...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Racing Warriors 2020, parte l'avventura: a Lusciano il primo stage

CasertaNews è in caricamento