rotate-mobile
Sport San Prisco

La Tifata Boxe fa il pieno di successi alla riunione regionale

In evidenza i pugili Riccio e Fatone

Dopo i successi nei recenti campionati regionali Junior, la Tifata Boxe "Prisco Perugino" ha organizzato una manifestazione a livello regionale che si è svolta in piazza Mercato a San Prisco. Sul ring pugili tra i 15 e i 21 anni. Sui dodici incontri disputati, sono stati 10 i portacolori della Tifata Boxe che hanno combattuto, ottenendo 8 vittorie.

Ovviamente non è mancato il pubblico, ancora una volta numeroso e ansioso di poter apprezzare dal vivo i talenti del domani in quella che è la storica palestra dove sono cresciuti tanti campioni della 'nobile arte'. Tanti applausi per i pugili, alla presenza dell'assessore comunale allo Sport Antonio Morgillo e del campione del mondo di pugilato Antonio Perugino.

Soddisfatto il maestro Giuseppe Perugino: "Ci sono stati incontri interessanti a livello sia tecnico sia tattico. In evidenza Danilo Riccio per la qualità della boxe ed Eugenio Fatone, per la sua combattività".

Questo, nel dettaglio, l'esito degli incontri che hanno visto sul ring i pugili della Tifata Boxe, tutti conclusisi con vittorie ai punti: Danilo Riccio (Tifata Boxe) si è imposto su Giuseppe Raffaele (Fiamme Oro Caserta); Yassin El Bouciri (Tifata Boxe) ha sconfitto Vincenzo Falco (Boxe Partenopea); Hilmi Zribi (Tifata Boxe) vittorioso contro Ruben Pastore (Apollo Boxe); Eugenio Fatone (Tifata Boxe) ha superato Adolfo Romano (Rock Cava); Antonio Di Gennaro (Tifata Boxe) si è imposto su Weal Lattan (Apollo Boxe); Gianluca Casapulla (Tifata Boxe) è stato sconfitto da Paolo Peluso (Boxe Partenopea); Vincenzo Marino (Tifata Boxe) si è dovuto arrendere a Valter Avagliano (Rock Cava); vittoria per Vincenzo Cinotti (Tifata Boxe) contro Antonio Damico (Apollo Boxe); Gerardo Liquori (Tifata Boxe) ha sconfitto Francesco Latino (Apollo Boxe); Alberto Paesano (Tifata Boxe) ha battuto Bernardino Bossa (Apollo Boxe).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Tifata Boxe fa il pieno di successi alla riunione regionale

CasertaNews è in caricamento