Il G.S. Casaluce torna in campo

Finite le vacanze per calciatori e dirigenza: fissato il primo allenamento

G.S Casaluce

Ebbene sì, da lunedì 26 agosto Dirigenza e Squadra svestiranno i panni da vacanzieri per ritornare ad indossare quelli più consoni al rettangolo di gioco della struttura sportiva “Calcetto Olimpo” a Teverola, pronta ad accogliere il rinnovato G.S. Casaluce sia a livello di Dirigenza che di Squadra, dove i verde giallo blu del Presidente Salvatore Fusco si raduneranno per la prima seduta di allenamento della fase di preparazione atletica ai comandi del D.S./Mister della Squadra Gennaro Verazzo, coadiuvato dal Team Manager Salvatore Pellino e dal Preparatore Atletico dei Portieri Angelo Ianniello.

Infatti, durante il Futsal mercato, sono risultate poche le riconferme, tanti gli arrivi con altrettante partenze per una Società nata solo un anno fa ma che ha dimostrato di saper competere alla pari con altre Società già ben rodate e blasonate, e che dopo l’exploit dello scorso anno al suo primo debutto in Serie D che l’ha incoronata Regina del Campionato e Reginetta in Final Four nella competizione di Coppa Campania, si appresta a fare per la prima volta in assoluto il suo ingresso nella categoria superiore della Serie C2 con lo stesso spirito vincente e combattivo della passata stagione e con gli stessi obiettivi da centrare, ovvero, vittoria del Campionato e conquista della Coppa Italia Campania di categoria. Insomma, a parte qualche calcettista infortunato e qualche altro ancora in costume da bagno, lunedì 26 agosto alle ore 19, tutti dovranno essere al pezzo sul campo a disposizione di Mister Verazzo, molto carico e motivato e che non vede l’ora di iniziare a fare sul serio ma anche anche i suoi ragazzi non aspettano altro che riassaporare l’odore del campo e dello spogliatoio.

“Fino adesso abbiamo solo progettato, ora bisognerà mettere in pratica quanto messo su carta” – afferma con convinzione e determinazione Verazzo. “Buon lavoro – rivolge invece a tutti il Presidente Fusco - con l’auspicio che si parti subito con il piede giusto per poter così regalare ai nostri partners e sostenitori ed alla Città di Casaluce tutta una splendida Stagione fatta di emozioni e soddisfazioni ma soprattutto di successi. Se tutti manterranno gli impegni presi nei nostri confronti e la Squadra risponderà bene – conclude il Patron – le premesse per salire di un altro gradino ci sono veramente tutte”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vince il concorso ma rinuncia al lavoro in Comune a tempo indeterminato

  • Klaus Davi fa ballare la techno al figlio di Sandokan per pubblicizzare il nuovo libro | VIDEO

  • Nel casertano un salvadanaio da 2,4 milioni di euro depositati alle Poste

  • Vincita da 10mila euro: festa in ricevitoria

  • Ex carabiniere si lancia con l'auto contro la caserma: fermato

  • Lutto a scuola, muore professoressa di 56 anni

Torna su
CasertaNews è in caricamento