rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Casertana, rebus direttore generale: un nome caldo per D'Agostino

I rumors si concentrano su Pasquariello, ma il presidente potrebbe tenere per sé il ruolo

Dopo aver annunciato la stipula dei contratti del responsabile dell’area tecnica e dell’allenatore la Casertana ha comunicato che Salvatore Violante e Ciro Ginestra saranno presentati alla stampa – unitamente a tutto lo staff che affiancherà il tecnico - lunedì 10 giugno alle ore 17 in una apposita conferenza presso il Novotel di Capodrise. 

Alcuna decisione intanto è stata assunta ancora per il ruolo di direttore generale. Nei giorni scorsi era circolato il nome di Giovanni Pasquariello, ma allo stato delle cose il presidente D’Agostino non ha sciolto ancora la riserva. L’ex Marcianise e Aversa Normanna, casertano doc, è visto da molti come la figura ideale per svolgere questo ruolo sia per i suoi trascorsi calcistici, sia perché potrebbe essere l’ideale anello di congiunzione tra la città, le sue istituzioni e la società. Proprio le criticità dei rapporti in alcuni casi della precedente gestione potrebbero suggerire la scelta di collocare in quella posizione una persona equilibrata, competente e di sicuro affidamento, ma a quanto pare il presidente non è ancora convinto di tale opzione e probabilmente scioglierà nei giorni a seguire i nodi legati a tale scelta. 

L’individuazione di questa figura sarebbe stata propedeutica per le scelte successive, ma avendo D’Agostino puntato sui due nuovi ingressi in maniera autonoma, potrebbe anche significare che il presidente potrebbe avocare a sé il ruolo di direttore generale.    

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casertana, rebus direttore generale: un nome caldo per D'Agostino

CasertaNews è in caricamento