rotate-mobile
Sport

La Casertana si presenta ai tifosi. Il presidente: "Abbiamo voglia di riscattarci" I FOTO

Gli 'alieni' Castaldo e Floro Flores rilanciano la sfida per la nuova stagione. D'Agostino: "Sono rimasti perché devono dimostrare che quello che si diceva lo scorso anno era vero"

Si è alzato ufficialmente questa sera il sipario sulla stagione 2019/2020 della Casertana. I falchetti si sono presentati ai tifosi con una iniziativa nel cuore del Capoluogo, in piazza Sant'Anna. Davanti ad un migliaio di persone, sono saliti sul palco tutti i protagonisti della nuova stagione, da Rainone a Floro Flores, finendo con Gigi Castaldo.

Proprio su quest'ultimo c'erano grandi attenzioni per le notizie circolate negli ultimi giorni su un nuovo interessamento dell'Avellino, ma le sue parole sembrano aver chiuso ad ogni possibile addio. "Spero di regalarvi maggiori soddisfazioni rispetto all'anno scorso" ha affermato il capocannoniere della passata stagione del girone C della Serie C.

Presentazione Casertana

Molto atteso anche Floro Flores che ha dichiarato: "Ho voglia di rivalsa, spero di ricambiare l'affetto dei tifosi anche perché sono rimasto per questo". Mister Ginestra ha spiegato quello che sarà il campionato della Casertana: "Serve tanto entusiasmo e ringrazio chi oggi ce lo sta trasmettendo. Avere fame è la mia politica di vita. Potremo anche perdere qualche partita, ma gli avversari dovranno sudare per farlo".

Il direttore Violante ha lasciato intendere che qualcosa sul mercato ancora si farà, prima di passare la parola al presidente Giuseppe D'Agostino, accompagnato sul palco da tutta la famiglia. "Quello che è successo l'anno scorso è sotto gli occhi di tutti. Abbiamo commesso degli errori ed ora vogliamo riscattarci. Di mollare non se ne parla. Non vi anticipo nulla, ma stiamo preparando un progetto molto importante". E sugli 'alieni' acquistati la scorsa stagione e che non hanno reso da aspettative, D'Agostino è stato chiaro: "Sono rimasti qua perché devono dimostrare che quello che si diceva l'anno scorso è vero".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Casertana si presenta ai tifosi. Il presidente: "Abbiamo voglia di riscattarci" I FOTO

CasertaNews è in caricamento