rotate-mobile
Sport San Tammaro

Premiati con le cinture gli atleti della ‘Old School Fighters Karate’

La cerimonia nella villa comunale di San Tammaro

San Tammaro premia i migliori. In un plauso generale del sindaco Ernesto Stellato e dei presenti si è concluso l'esame per il passaggio di cintura agli atleti del team tammarese “Asd Old School Fighters Karate”. 

Emozionati gli atleti nella villa comunale di San Tammaro hanno dato sfoggio della loro tecnica e preparazione nella disciplina del karate per poi ricevere l'agognata cintura. Il vice presidente Antonio Ursillo si è complimentato con i due maestri Antonio Grasso e Alberto Boccia per i traguardi raggiunti dai giovani atleti negli stage e nelle gare. 

“La mia grande soddisfazione é veder crescere un gruppo unito - ha affermato Ursillo - e carpire in ognuno di loro la voglia di continuare a praticare il karate. Un sincero ringraziamento va ai genitori che con la loro partecipazione consentono alla scuola di crescere ed ai miei atleti ed al neo allenatore Giuseppe Di Monda”.

Gli atleti che hanno conseguito la cintura sono: Mario Ursillo, Mattia Stasio, Marika Russo, Alessio Della Valle, Giulio Latina, Salvatore Montesano, Francesco Parisi, Pietro Ianniello, Giancarlo Ferriero, Angelo Sulas, Raffaele Iodice, Gaetano Raccioppoli, Gabriele Raccioppoli, Marco Casertano, Raffaele Garzillo, Elisa Ursilio, Sharon Avenia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premiati con le cinture gli atleti della ‘Old School Fighters Karate’

CasertaNews è in caricamento