rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Il portiere del Milan Donnarumma saluta i fratelli Desideri [Guarda il video]

Marcianise - Un video di saluti affettuosi ai fratelli Giuliano e Salvatore Desideri. Autore della dedica il primo portiere dell'Ac Milan Gianluigi Donnarumma. Come è noto, il giovanissimo estremo difensore della squadra rossonera è Castellammare...

Un video di saluti affettuosi ai fratelli Giuliano e Salvatore Desideri. Autore della dedica il primo portiere dell'Ac Milan Gianluigi Donnarumma. Come è noto, il giovanissimo estremo difensore della squadra rossonera è Castellammare di Stabia ed è anche un grande fan de "I Desideri". "In bocca al lupo. Siete i numeri Uno. Ci vediamo a Napoli" ha affermato nel breve video di saluti che qui sotto vi riproponiamo.

Considerato uno dei maggiori talenti della sua generazione, è un portiere agile nonostante la notevole statura, dotato di buoni riflessi e abile con i piedi. Sicuro nelle uscite, sia alte sia basse, nonché nel dirigere la difesa, è inoltre avvezzo a parare i rigori. Per via della veloce maturazione, che l'ha portato alla ribalta nazionale a poco più di 16 anni, è stato accostato da vari addetti ai lavori al già affermato Gianluigi Buffon, anche lui a suo tempo capace di bruciare le tappe. Cresciuto calcisticamente nella scuola calcio Club Napoli della natìa Castellammare di Stabia, nel 2013, quattordicenne, viene ingaggiato per 250 000 euro dal Milan, squadra della quale è sempre stato tifoso e nelle cui giovanili aveva già militato il fratello Antonio; nel vivaio rossonero, dal 2013 al 2015, gioca sempre con ragazzi più grandi di lui: dapprima nei Giovanissimi, poi negli Allievi e infine nei Primavera.

Sul tifo, però, è bene dire che Donnarumma e i fratelli marcianisani divergono totalmente visto che questi ultimi sono tifosissimi del Napoli Calcio.

Si parla di

Il portiere del Milan Donnarumma saluta i fratelli Desideri [Guarda il video]

CasertaNews è in caricamento