rotate-mobile
Sport Maddaloni

I podisti invadono Maddaloni per la 10 km della 'Road Runners'

La manifestazione in programma domenica: la partenza in via Napoli

Domenica 15 il “Podismo Insieme” ritorna con l’appuntamento dell’a.s.d. Road Runners Maddaloni società sportiva capitanata da Michele Campolattano. L’evento sfoggia gli scudi del Comune di Maddaloni, del CONI, dell’OPES Italia e dell’Associazione Solidale ASPAL. L’organizzazione anche per questa decima edizione ha mantenuto il programma di sempre fatto a misura di tutti per la qualità tecnica e per la cordialità che esprime.

La distanza dei dieci chilometri si correrà nelle strade della città ricca di luoghi d’interesse, al termine con il supporto della segreteria Garepodistiche.it sarà stilato l’ordine di arrivo dove tutti i classificati e le società concorrono alla larga premiazione in palio.

Il raduno, è fissato in Via Napoli ove è situato un ampio parcheggio e servizi. La partenza è prevista per le ore 8:30. Le cronache del 2018 ricordano: l’arrivo di 957 atleti, la vittoria in assoluto di Vincenzo Migliaccio e di Jessica De Fazio per le donne. La manifestazione sarà presentata con note tecniche dal giornalista sportivo Marco Cascone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I podisti invadono Maddaloni per la 10 km della 'Road Runners'

CasertaNews è in caricamento