rotate-mobile
Sport Santa Maria Capua Vetere

"Andreolana Run": Lamghali e Di Blasio sul podio, l'Atletica Marcianise miglior team

In gara oltre 500 atleti provenienti da tutta la provincia di Caserta e da più località della Campania

A Santa Maria Capua Vetere con egida del Coni e dell’Ente U.S.Acli si è disputata la prima edizione della gara podistica “Andreolana Run” registrando la partecipazione di oltre 500 atleti provenienti da tutta la provincia di Caserta e da più località della Campania.

L’organizzazione sotto la guida del presidente Giovanni Andreozzi è stata dell’Asd “Andreolana Sport” già conosciuta sul territorio per aver organizzato con successo altri eventi sportivi coinvolgendo giovani ‎sammaritani di ogni età. Il percorso di gara con la sua lunghezza dei dieci chilometri ha portato i podisti tra le vie vecchie e nuove della città.

La vittoria della gara registra un tempo finale di 33’32” ad aggiudicarsela dopo una lotta finale in dirittura di arrivo il magrebino che veste i colori della società di atletica “Gladiatori di Capua Antica” Mohamed Lamghali. Con pochissimo margine di distacco completano il podio Francesco Di Puoti e Mario Cacciapuoti.

Con una gara tutta solitaria la corsa femminile mette al primo posto Annamaria Di Blasio della “Macasport” 40’55” il suo tempo, completa il podio rosa Katiuscia Capua e Anna D’Antò. Per la speciale classifica riservata ai team, si registra primo posto l’Atletica Marcianise. La manifestazione alla sua prima edizione ha registrato un promettente successo, a commentarla con armonia e note tecniche Anna Narciso. Classifica e tempi a cura di CronometroGare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Andreolana Run": Lamghali e Di Blasio sul podio, l'Atletica Marcianise miglior team

CasertaNews è in caricamento