rotate-mobile
Sport

Con Sandro Pochesci arriva uno staff tutto nuovo alla Casertana

Con l’allenatore romano c’è anche un match analyst. Confermati l’allenatore dei portiere e il riatletizzatore

Sandro Pochesci è riuscito in una impresa che non era stata compiuta dai suoi recenti predecessori. Con l’avvento dell’allenatore romano sulla panchina della Casertana c’è il suo staff che va a soppiantare quello che aveva collaborato con Fontana prima e con la coppia Esposito-Di Costanzo dopo.

Una mossa inusuale per la società rossoblù che per il passato ha sempre provveduto a fornire i collaboratori ai responsabili della prima squadra. Al punto tale che – in tempi non sospetti – ha rinunciato anche alle prestazioni di qualcuno di essi individuato a guidare i falchetti dalla panchina.

Con Sandro Pochesci, quindi, si accomodano sulla panchina del Pinto il suo secondo Emilio Coraggio, il preparatore atletico Matteo Basile e l’allenatore dei portieri Giovanni Di Fiore, l’unico riconfermato del recente organigramma insieme al riatletizzatore Nicola Agosti. Ad affiancare lo staff sono stati chiamati anche il collaboratore tecnico Fabrizio Durante ed il match analyst Daniele Persico. Il nuovo staff tecnico sarà presentato domani allo stadio Pinto con una apposita conferenza stampa convocata alle ore 18.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con Sandro Pochesci arriva uno staff tutto nuovo alla Casertana

CasertaNews è in caricamento