menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Virtus Curti ha ingaggiato i due giocatori

La Virtus Curti ha ingaggiato i due giocatori

Il pivot Confessore sbarca alla corte di Porfidia

Il nuovo centro arriva alla Virtus Curti. Preso anche il play Desiato

La Vidass Virtus 04 Curti annuncia l'ingaggio di Elia Confessore. La società del presidente Giuseppe Montesano e del title sponsor Paolo Viggiano mette sotto contratto l’atleta che si aggiunge all'arrivo del playmaker Salvatore Pio Desiato. Entrambi sono a disposizione di coach Raffaele Porfidia e rafforzano il roster virtussino, alla ricerca della salvezza diretta in Serie C Silver.

Elia Confessore è un centro di 2.03 nato nel 1982. Tante le esperienze in carriera, basti ricordare le annate a Marigliano, Airola e Cassino in C Nazionale e Battipaglia e Nola in C Gold. Elia è un centro puro e siamo sicuri che saprà mettere a disposizione della squadra tutta la sua esperienza e classe nel pitturato. Dopo aver firmato nei giorni scorsi, sta approfittando del turno di riposo della Virtus per integrarsi nel roster.

Salvatore Pio Desiato è un playmaker di 1.80 nato nel 1982. In maglia curtese ha già disputato le tre gare di gennaio, con prestazioni positive. In passato ha disputato la Serie B con San Michele Maddaloni, Lions Bisceglie, Corato e Basket Foggia, la Serie C Gold sempre con Maddaloni e con il Cedri San Nicola, mentre l’anno scorso vestiva la maglia della Cestistica Benevento in Serie C Silver. Ad entrambi gli atleti va il benvenuto per l’inizio della nuova avventura con la Vidass Virtus 04 Curti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

social

Un grave lutto colpisce il pizzaiolo Francesco Martucci

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento