rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport Curti

Il pivot Confessore sbarca alla corte di Porfidia

Il nuovo centro arriva alla Virtus Curti. Preso anche il play Desiato

La Vidass Virtus 04 Curti annuncia l'ingaggio di Elia Confessore. La società del presidente Giuseppe Montesano e del title sponsor Paolo Viggiano mette sotto contratto l’atleta che si aggiunge all'arrivo del playmaker Salvatore Pio Desiato. Entrambi sono a disposizione di coach Raffaele Porfidia e rafforzano il roster virtussino, alla ricerca della salvezza diretta in Serie C Silver.

Elia Confessore è un centro di 2.03 nato nel 1982. Tante le esperienze in carriera, basti ricordare le annate a Marigliano, Airola e Cassino in C Nazionale e Battipaglia e Nola in C Gold. Elia è un centro puro e siamo sicuri che saprà mettere a disposizione della squadra tutta la sua esperienza e classe nel pitturato. Dopo aver firmato nei giorni scorsi, sta approfittando del turno di riposo della Virtus per integrarsi nel roster.

Salvatore Pio Desiato è un playmaker di 1.80 nato nel 1982. In maglia curtese ha già disputato le tre gare di gennaio, con prestazioni positive. In passato ha disputato la Serie B con San Michele Maddaloni, Lions Bisceglie, Corato e Basket Foggia, la Serie C Gold sempre con Maddaloni e con il Cedri San Nicola, mentre l’anno scorso vestiva la maglia della Cestistica Benevento in Serie C Silver. Ad entrambi gli atleti va il benvenuto per l’inizio della nuova avventura con la Vidass Virtus 04 Curti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il pivot Confessore sbarca alla corte di Porfidia

CasertaNews è in caricamento