rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Juvecaserta, rinnovato l’accordo con Pasta Reggia

Il pastificio si lega ancora ai bianconeri, assente ancora il ‘main sponsor’

Si rinnova la collaborazione tra Juvecaserta ed il Pastificio Pallante. Anche quest’anno, infatti, il marchio Pasta Reggia sarà presente al Palamaggiò con il suo logo a conferma di una sinergia tra due eccellenze del territorio casertano, quali sono il Pastificio Pallante e la Juvecaserta, ma anche del profondo legame della storica azienda casertana con il territorio e con quella che rappresenta la maggiore espressione del basket di Terra di Lavoro, ritornata quest’anno in serie A2.

Negli ultimi sette anni il connubio Juvecaserta-Pasta Reggia non si è mai interrotto, assumendo forme diverse di collaborazione, ma garantendo sempre un importante sostegno alla società. Anche quest’anno quindi Pasta Reggia torna come sponsor, anche se ad oggi manca all’appello il cosiddetto ‘main sponsor’, col campionato che per i bianconeri iniziare domenica 6 ottobre con la trasferta di Verona.

“Siamo interessati a diversificare la nostra produzione ed a rilanciare il nostro marchio anche nel settore dei freschi – sottolinea Attilio Pallante, amministratore della IAP (Industrie Alimentari Pallante) - per cercare nuove opportunità di mercato, ma siamo altrettanto orgogliosi di poter continuare ad affiancare, anche se in un ruolo più marginale, una eccellenza della nostra provincia rappresentata dalla maggiore squadra di basket della nostra città, ma anche tra le più storiche d’Italia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juvecaserta, rinnovato l’accordo con Pasta Reggia

CasertaNews è in caricamento