rotate-mobile
Basket

La Juvecaserta Academy firma un nuovo play: preso Greco

Le ultime due stagioni lo hanno visto protagonista nelle fila del Basket Cercola, dove lo scorso anno è risultato il miglior marcatore della squadra

La Ble Juvecaserta Academy comunica di aver firmato per la prossima stagione il play Pasquale Greco nato a Napoli il 17 gennaio 1993. Alto 186 cm, Greco è un giocatore esperto della categoria, dove milita da oltre un decennio, avendo esordito in serie C nell’anno 2010/11 con la maglia del Pianura. L’anno successivo è passato alla Megaride Napoli e, quindi, al Centro Ester Barra.

Nel 2013/14 è sceso in D con la Pallacanestro San Michele Maddaloni e poi si è accasato all’Angri, dove è rimasto per due stagioni consecutive, conquistando, alla fine della prima, la promozione in serie C. Nel 2016/17 ha firmato con il Sarno e l’anno successivo si è trasferito in Puglia dove ha disputato sempre il campionato di serie C con la maglia del Ceglie.

È tornato in Campania nel 2018/19 alla Cestistica Benevento con cui ha conquistato la promozione alla C gold. Le ultime due stagioni lo hanno visto protagonista nelle fila del Basket Cercola, dove lo scorso anno è risultato il miglior marcatore della squadra con 225 punti in 14 partite con una media di 16,1 a gara. In totale, nella sua carriera sportiva, ha disputato 234 gare mettendo a segno 2.870 punti con una media di 12,1 a partita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Juvecaserta Academy firma un nuovo play: preso Greco

CasertaNews è in caricamento