rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Cellole

Le vecchie glorie danno spettacolo a Cellole, brilla ancora la stella Campilongo | LE FOTO

Ex calciatori in vacanza sulla riviera domizia rispondono all’invito di Pasquariello

Era cominciato tutto per gioco, fino a toccare punte di scetticismo, ma poi si è rivelato una delle più belle sorprese che hanno animato questa estate domiziana. Le vecchie glorie hanno risposto con tanto entusiasmo all’invito di Giovanni Paquariello riversando lo stesso entusiasmo di chi si è recato al Campo Sportivo Comunale di Cellole a godersi lo spettacolo. Altrettanto entusiasmo ha contagiato l’amministrazione Comunale con in testa il sindaco Cristina Compasso, il suo vice Giovanni Iovino (ex calciatore della Casertana e inevitabilmente protagonista in campo) e dell’assessore allo sport Giovanni Di Meo.

Le evoluzioni degli attempati atleti in campo sono state apprezzate particolarmente dagli spettatori sugli spalti: a cominciare da Sasà Campilongo, sempre verde e tirato a lucido come un ventenne; a Nello Di Costanzo, Peppe Della Corte, Errico Marcucci, Massimilaino Fusco, Michele Orabona e tutti gli altri sotto la sapiente direzione dalla panchina di Renato Lamberti, ex presidente della Casertana.

Match delle vecchie glorie a Cellole

“Una esperienza che ci ha contagiato tutti – afferma Giovanni Pasquariello, nata nel giro di poche ore, ma affrontata da tutti come un impegno agonistico del tempo che fu. Sicuramente l’anno prossimo avrà maggiore effetto, in quanto è ferma intenzione rinnovarla preparandola con dovizia di particolari. Abbiamo avuto la visita anche del presidente della Mondragonese Fabio Del Prete e contiamo di coinvolgere anche la Casertana Calcio, al fine di dar vita ad un vero e proprio Memorial che possa far rinverdire i fasti di un tempo a tutto il Comprensorio. Stiamo valutando anche la possibilità di inserire la manifestazione nel valido e importante cartellone degli eventi estivi e cercheremo di pubblicizzarlo ai massimi livelli, in modo da dare sfogo anche agli istinti di solidarietà che pervade ciascuno di noi”.

 La serata non poteva chiudersi che con una rimpatriata a tavola a casa Pasquariello con la signora Milena impegnata a dribblare gli ospiti con le varie succulente portate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le vecchie glorie danno spettacolo a Cellole, brilla ancora la stella Campilongo | LE FOTO

CasertaNews è in caricamento